Sono un'appassionata d’interni sin da bambina, quando giocare significava inventare case sempre più belle per le bambole o quando sognare rappresentava fantasticare su come sarebbe stata la mia futura casa.
Mi sono laureata in Architettura –Restauro e Valorizzazione dei Beni al Politecnico di Torino nel 2011, percorso di studi che ho voluto completare con la Specializzazione in Arredamento ed il Master in Interior Design, conseguiti nel 2010 e nel 2013 presso l’Istituto Europeo del Design (IED), e con la Specializzazione in Home Staging, ottenuta presso l’Associazione Italiana Home Staging nel 2015.
Amo i colori, le luci, gli effetti e le suggestioni che si possono creare unendo gli elementi e mescolando gli stili. Il mio lavoro è senza alcun dubbio la mia prima passione.Quando mi si è prospettata l’opportunità di progettare gli interni di Posturalway, ho concentrato la mia attenzione sulle attività di cui si occupa il Centro e sulla professionalità della titolare e dei suoi collaboratori.
Le sensazioni che ho provato riguardo al loro progetto di attività, il coinvolgimento dimostratomi e la loro passione sono stati gli elementi che ho tentato di riprodurre nel clima dell'ambiente, un Centro elegante, accogliente e curato in ogni dettaglio, dove concedersi di rilassarsi nelle mani di professionisti esperti.